Diagnosi spie

Le vetture di ultima generazione ormai sono controllate in gran parte da centraline elettroniche ed è più facile e veloce rilevare un guasto. Sono le centraline a segnalare i malfunzionamenti dell’auto e a segnalarli con l’accensione delle spie nel quadro della macchina. Spie che indicano qualsiasi tipo di problema, ad esempio un’avaria al motore.

Quando le spie luminose si accendo è l’ora di rivolgersi al vostro meccanico di fiducia.

Nella nostra officina interna sono a disposizione del cliente le migliori tecnologie avanzate per risolvere tutti i problemi alla sua auto. In pochi minuti effettuando alcuni test e collegando l’auto ad un computer potrà ottenere la diagnosi del problema dal nostro personale. In tempo reale si potrà conoscere il problema della vettura e il suo stato rilevando i codici di errore emessi dalle stesse centraline.

Di fatti ogni codice corrisponde ad un preciso guasto, il tempo delle lunghe attese e i tentativi a vista è finito e noi siamo al passo con i tempi grazie alle innovazioni tecnologiche. In poco tempo dopo l’analisi e la diagnosi computerizzata saranno i nostri meccanici a proporvi la soluzione migliore per la riparazione dell’automobile.